Il burrocacao Archilab idrata e nutre le labbra rendendole morbide e setose, favorendone la riparazione. La sua composizione a base di ingredienti di origine 100% naturale, lo rende uno straordinario alleato per la cura delle labbra in ogni condizione.
Codice prodotto: 1231
Minsan: 971493275
Acquista 3 Idratanti Labbra: alle Tue mani ci pensiamo noi! Subito in omaggio una crema mani idrante!
Filosofia Archilab
Archilab nasce dall’idea di proseguire l’attività di una famiglia di farmacisti che opera nel settore sin dal 1911, riuscendo a coniugare tradizione e modernità.
Nasce così un laboratorio cosmetico fondato seguendo l’idea di esaltare le tradizioni e la qualità di prodotti rigorosamente ‘made in Italy’, attestata anche dai certificati ISO-9001, ISO-22716 e Biocosmesi Biologica Suolo e Salute.
La linea di prodotti Archilab è costituita da cosmetici per il viso e per il corpo le cui formulazioni sono ricche di estratti di origine vegetale.
Inoltre sono privi di allergeni, per minimizzare il rischio di reazioni cutanee, privi di paraffina, coloranti, olii minerali e parabeni.
Per questo sono cosmetici adatti ad ogni tipologia di pelle, anche la più sensibile.
I principi attivi e la loro efficacia sono accompagnati da una texture leggera e da una delicata profumazione che ne rendono l’utilizzo ancora più piacevole.Descrizione Burrocacao al Cioccolato Idratante Archilab
Il burrocacao al cioccolato idratante di Archilab idrata e nutre le labbra rendendole morbide e setose, favorendone la riparazione. La sua composizione a base di ingredienti di origine 100% naturale, lo rende uno straordinario alleato per la cura delle labbra in ogni condizione climatica. Formulazione priva di conservanti, coloranti e siliconi. Disponibile in quattro delicati aromi senza allergeni.
Attivi principali