Capelli Forti e belli? Fino al 58% di Sconto! Scopri di più
Capelli Forti e belli? Fino al 58% di Sconto! Scopri di più
Rassodare il seno: i migliori prodotti

Rassodare il seno: i migliori prodotti

Con il passare del tempo il seno di una donna perde la sua naturale tonicità. Ecco come rinvigorirlo con le creme rassodanti.

28/04/2022 12:13:00 | Farmaciabianca

Il seno è quella parte che più di tutte simboleggia la femminilità. Una perdita di tono e volume delle mammelle, così come la comparsa delle famigerate smagliature, può influire molto sull’immagine che la donna ha di sé. Ecco come giocare in anticipo sul rilassamento cutaneo, grazie all’aiuto di creme e lozioni seno rassodanti.  

 

Seno: da cosa è costituito e come si manifestano gli effetti del tempo

Il seno femminile è costituito per la maggior parte da tessuto adiposo e ghiandole, oltre che dotti linfatici, vasi sanguigni e nervi sensoriali, ricoperti da uno spesso strato di cute. Più o meno pesante a seconda della sua taglia e volume, il seno è sostenuto dalla forza muscolare del grande pettorale, ma anche dall’elasticità della pelle stessa che ha un ruolo fondamentale di sostegno. Perché può essere utile rassodare il seno? Il motivo principale sta negli effetti del tempo e nelle diverse fasi di vita della donna (gravidanze, allattamenti, sbalzi ormonali e diete), capaci di restituire l’inestetismo di mammelle poco sode e cadenti.

 

Come e perché rassodare il seno con l’aiuto delle creme

La bellezza del seno può oggi essere preservata grazie alla combinazione perfetta tra alimentazione sana e bilanciata, esercizio fisico a rinforzare i muscoli pettorali di sostegno e il ricorso a particolari creme rassodanti e volumizzanti. Si tratta di soluzioni a effetto tensore e studiate ad hoc per una maggiore tonicità e risultato push-up, ideali per combattere gli effetti del tempo che sul seno si manifestano con rilassamento cutaneo, svuotamento della ghiandola mammaria, ma anche antiestetiche smagliature, contribuendo sin dalle prime applicazioni, ad una pelle più lucida, liscia e levigata. Questi prodotti non favoriscono un aumento delle dimensioni mammillari, bensì donano un aspetto all’apparenza più turgido.

 

I migliori rassodanti seno: i consigli di Farmacia Bianca

Rinvigorisci subito la salute del tuo seno, donando un aspetto tutto nuovo e ben più tonico e sodo, grazie ai migliori rassodanti seno in commercio, come da selezione di Farmacia Bianca.

Rilastil Seno Crema Concentrata Rassodante Tonificante + Fiale Rassodanti: prodotto capace di unire l’azione di una crema volumizzante a quella di fiale ad azione urto, per migliorare l’elasticità e la tonicità del tuo seno, donando da subito un aspetto rinvigorito.

Somatoline Cosmetic Lift Effect Trattamento Rassodante Seno 75 ml: crema rassodante effetto lift studiata appositamente per contrastare il naturale rilassamento del seno, tonificandolo e levigandolo.

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...