🎁 ètoile Rougj  Fino al 70% su una selezione di prodotti!!! 

🎁 ètoile Rougj  Fino al 70% su una selezione di prodotti!!! 

Vuoi un effetto anti-age? Scegli la Bava di Lumaca

Vuoi un effetto anti-age? Scegli la Bava di Lumaca

Sempre più creme, lozioni e sieri vengono formulati a base di un composto di Bava di Lumaca. Ecco quali sono le sue incredibili proprietà e il consiglio di Farmacia Bianca per il miglior prodotto antiage.

04/01/2022 12:30:00 | Farmaciabianca

E se per non invecchiare ci affidassimo alle lumache? Questo postulato può apparire un no-sense ma la realtà è che il mondo della cosmetica sta ponendo sempre più attenzione verso i poteri benefici della bava di lumaca. Ne parliamo in questo articolo di Farmacia Bianca.

 

Bava di lumaca: perché utilizzarla?

Un viso levigato, luminoso e scevro da imperfezioni è il sogno di ogni donna. Oggi per raggiungere questo obiettivo abbiamo una nuova, preziosissima, alleata: la bava di lumaca. La bava di lumaca è una sostanza naturale sempre più apprezzata nel mondo della cosmetica. Secondo gli esperti le sue proprietà benefiche sono innumerevoli: nutriente, idratante, cicatrizzante e ricca di elementi fondamentali come vitamine e proteine. Per questi motivi è utilizzata nelle formulazioni per la pelle che hanno l’obiettivo anti-age e riparatore.

 

Le proprietà della bava di lumaca

La bava di lumaca presenta altissime percentuali di elementi ideali per la funzione anti-age, come il collagene, l’elastina, la vitamina A, l’acido glicolico e la vitamina E. Grazie all’azione congiunta di questi elementi permette una veloce cicatrizzazione e rallenta l’invecchiamento cutaneo. Non solo, secondo gli esperti la bava di lumaca è in grado di svolgere anche un’intensa azione antiossidante e protegge le cellule epidermiche dai radicali liberi.

 

Bava di lumaca: naturale al 100%!

Come si può facilmente intuire la bava di lumaca è una sostanza completamente naturale. Questo significa che può essere utilizzata anche su pelli molto sensibili, pelli grasse e pelli molto secche. C’è di più, le incredibili proprietà della bava di lumaca la rendono ideale anche per la produzione di maschere rigeneranti e di prodotti per capelli, in particolare di balsami ristrutturanti.

 

I consigli di Farmacia Bianca

Archilab Crema Viso Anti-age alla Bava di Lumaca: crema viso che permette la riduzione dell’invecchiamento cutaneo grazie all’azione sinergica di bava di lumaca (ristrutturante e rigenerante), olio di argan (emolliente e nutriente), vitamina E (antiossidante) e Olio di jojoba (idratante e rigenerante).

Prodotti correlati

Se hai trovato utile questo articolo potrebbero interessarti anche...